Ciauscolo IGP
È il nostro IGP, l’insaccato di cui andiamo più fieri poiché tipico marchigiano.
Caratterizzato da una gustosa morbidezza si distingue da tutti gli altri salumi perché dopo un leggero affumicamento con piante aromatiche dell’appennino raccolte a mano lo lasciamo stagionare in ambienti di collina freschi e areati.
La sapidità delle carni, gli aromi naturali e la purezza dell’aria conferiscono al ciauscolo un sapore antico e irresistibile.
Salame Fabriano
Lo prepariamo come vuole l’antica tradizione, usando le carni di suino più tenere e magre e con l’aggiunta di gustosissimi lardelli di prosciutto che al palato donano un’inaspettata dolcezza e rotondità.
Il sapiente dosaggio di sale, pepe in grani, aromi naturali e una lunga e accurata stagionatura danno al Salame Fabriano un sapore rotondo capace di stupire i vostri ospiti.
Salame Abruzzese
È un salame da intenditori che confezioniamo con le migliori carni di suino ricavate dai tagli più pregiati teneri e magri.
L’aggiunta di aromi naturali, sale, pepe in grani ed una lunga e articolata stagionatura conferiscono a questo salume un sapore fresco e pulito.
Salamella di fegato
Un insaccato tipico del centro Italia che realizziamo fondendo insieme tradizione e ricerca.
Da gustare sia fresca che stagionata la nostra Salamella è il frutto della selezione delle carni di maiale più pregiate e magre alle quali aggiungiamo una percentuale di fegato di suino.
A fare la differenza però è l’impasto aromatizzato all’arancio che conferisce al prodotto un profumo intenso e un sapore leggermente amarognolo con inaspettate note di freschezza.